Col “Ticino ticket” i soci sono liberi di muoversi

State programmando una vacanza in Svizzera con la vostra mountain bike o specialissima? In Ticino (la regione svizzera a sud delle Alpi) potrete muovervi gratuitamente da un luogo all’altro con i mezzi pubblici grazie al Ticino Ticket. 

Se soggiornerete in una delle strutture della regione (visibili su https://www.ticino.ch/it/plan/accommodation.html) riceverete gratuitamente il vostro Ticino Ticket. Con questa carta sarete liberi di muovervi in ogni angolo del Cantone più a sud della Svizzera. Risparmierete tempo e apprezzerete di più ogni minuto della vostra vacanza. Dal massiccio del San Gottardo alle dolci colline del Mendrisiotto. Dalle valli più selvagge alle vivaci cittadine che costeggiano i laghi. E non ci sono solo i mezzi pubblici! Il Ticino Ticket vi darà anche la possibilità di usufruire di agevolazioni sugli impianti di risalita in funivia per approfittare di panorami mozzafiato, veloci discese in bicicletta o escursioni a piedi in alta quota.

Sul portale www.ticino.ch è possibile pianificare i propri itinerari in bicicletta grazie alle numerose proposte visibili a questo link (https://www.ticino.ch/it/explore/excursions/bike/biking.html)

In più per tutti i soci che sceglieranno il Ticino, ci sarà la possibilità di vincere una seconda vacanza grazie al concorso “Rivinci la tua vacanza“. Basterà compilare il formulario a questo link (https://www.ticino.ch/it/ticket/win.html) una volta terminato il vostro soggiorno!

Tutte le info le trovate sul sito www.ticket.ticino.ch