Cattolica: tre pacchetti (super) da 205 a 450 euro

Finalmente per tutti i soci del BiciClubItaliano l’estate sarà all’insegna delle uscite in bici che tanto ci sono mancate. Quest’anno in moltissimi faranno le vacanze in Italia e noi vogliamo portarvi nella nostra splendida Romagna. Sulle strade del Gran Brevetto, dove ogni giorno potrete pedalare su itinerari di varia difficoltà e godere dei sapori della nostra terra, famosa in tutto il mondo per l’ospitalità e la buona cucina.


E per invogliarvi a venire da noi ecco un imperdibile proposta a Cattolica, all’Ancora Bike Hotel diretto da Filippo Magnani, presidente dei Bike Hotel Cattolica e organizzatore della Gran Fondo degli Squali.

 

Dal 1° al 31 luglio il Bike Hotel ci propone tre pacchetti dedicati ai nostri soci: mezza pensione con ricca colazione dolce o salata, cena all’Ancora Restaurant comprese bevande, colazione anticipata per i ciclisti mattinieri con pasta e piatti speciali, bike room videosorvegliata con lavaggio e officina per bici, pulmino a disposizione per le uscite, meccanico convenzionato a pochi passi dall’Hotel, posto auto gratuito piscina riscaldata all’aperto, city bike a disposizione, ingresso all’Acquario super scontato.

Tre giorni 205 euro, 5 giorni 350 euro e 7 giorni 450 euro!

Per info antonella.celli@compagniaeditoriale.it