Canaria Training Camp! A febbraio col BiciClubItaliano

Gran Canaria è l’isola ciclistica per eccellenza con il suo clima mite, strade lisce come biliardi e molto rispetto per i ciclisti da parte degli abitanti. I suoi paesaggi incantevoli e le salite alpine che si contrappongono a lunghe pianure sulla costa lo rendono un Paese a misura di ciclista! Per tutti questi motivi anche quest’anno, dopo il Sicilia Training Camp, torniamo in quest’isola meravigliosa per il Gran Canaria Training Camp.

Dal 15 al 22 febbraio saremo a Maspalomas al Cordial Green Golf Resort con un’offerta di sette giorni in mezza pensione, piscine riscaldate e Wifi gratuito, transfer da e per aeroporto, sei uscite in bicicletta guidate, assistenza meccanica, assicurazione, personale BiciClub sempre a disposizione e divisa dedicata a tutti i partecipanti. Il prezzo, come sempre il migliore sul mercato: 1.070 euro per ciclista (in camera doppia) e 900 euro per accompagnatore (sempre in camera doppia). Il volo è escluso da questa tariffa e andrà quotato a parte a seconda dell’aeroporto di partenza.

I supplementi sono per la doppia uso singola (270 euro), noleggio bici Cannondale Supersix EVO Ultegra disc o simile (a partire da 25 euro al giorno), massaggi sportivi (30 euro all’ora).

Questa vacanza può essere un’occasione anche per i vostri familiari che potranno rilassarsi in piscina, al mare o andare ad esplorare l’isola accompagnati da personale BiciClub!

Ma le sorprese non finiscono qui…

Le prenotazioni sono aperte all’indirizzo mail antonella.celli@compagniaeditoriale.it

Allora partite con noi?