BiciCrociera 2019 su Costa Diadema nel “Meraviglioso Mediterraneo”

La BiciCrociera 2019 si svolgerà dal 18 al 25 ottobre se si sceglie di partire da Civitavecchia e dal 19 al 26 se si decide di imbarcarsi a Savona.  Su Costa Diadema nel “Meraviglioso Mediterraneo” occidentale.

Si navigherà nella bellezza di un mare antico che accoglierà i partecipanti con lo stesso abbraccio caldo e familiare che poi troveranno a bordo, in compagnia del personale del BiciClubItaiano.

Si attraccherà nella sempre misteriosa Marsiglia, da qui si prenderà il largo verso il folklore delle ramblas di Barcellona, poi l’allegra Palma di Maiorca e la raffinatezza di Palermo per finire con Roma antica e moderna capitale d’Italia.

Quattro le uscite in bici: Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e Palermo con due guide: una per i più veloci e una per i meno veloci, meccanico e van al seguito.

A bordo e per ogni attività è prevista  l’assistenza di personale BiciClubItaliano anche per le escursioni degli accompagnatori.

Si parte il 18 ottobre da Civitavecchia e il 19 da Savona, si arriva a Marsiglia il 20 ottobre alle 8  con ripartenza  alle 17. L’indomani, tappa a Barcellona con sosta dalle 9 alle 19. Poi è la volta di Palma il 22 ottobre, con arrivo alle 9 e ripartenza alle 17. Il 23 ottobre sarà di sola navigazione, dato che dalle Baleari si farà rotta verso la Sicilia, con arrivo a Palermo il 24 ottobre alle 8, per rimanerci fino alle 16. La navigazione successiva porterà a Roma (porto di Civitavecchia), con sosta dalle 8 alle 19.

Il prezzo per la cabina interna è di 629 euro, quella esterna a 749, la cabina col balcone a 855 euro, sono comprese le tasse portuali, l’assicurazione medico, bagaglio e annullamento.

Le quattro escursioni per i ciclisti costano 295 euro con divisa BiciClubitaliano, gadget ed integratori!

Kit Costa Crociere per i primi a prenotare.

PER INFO E PRENOTAZIONI: antonella.celli@compagniaeditoriale.it –  tel. 0541 671112