Alla Santini GF Mont Ventoux col Bus del BiciClub

Quest’anno andremo a scalare il gigante della Provenza che presenta uno dei tracciati d’ascesa tra i più affascinanti del mondo per i ciclisti e lo faremo insieme con un divertente e avventuroso viaggio in programma dal 12 al 15 giugno con il pullman del BiciClubItaliano. Quattro giorni di divertimento e avventura in uno dei luoghi simbolo del ciclismo. Ecco il programma completo: partiremo dalla nostra sede alle 7 di venerdì 12 giugno. Ci fermeremo per far salire i soci che hanno prenotato a Bologna, Piacenza, Tortona e Arenzano. Sosta ad Aix en Provence, e nel tardo pomeriggio arrivo a Mollans sur Ouveze dove alloggeremo all’Hotel Saint Marc con trattamento di mezza pensione.

Il sabato, gli accompagnatori potranno visitare Avignone, Orange, Saint Paul Trois e Chateaux, splendide location della Provenza, mentre per i soci ci sarà la possibilità di un giro in bici prima di arrivare a Vaison la Romain e ritirare il pacco gara. La domenica mattina tutti in griglia di partenza per affrontare il percorso impegnativo ed emozionante della Santini Gran Fondo Mont Ventoux! La sera ceneremo e brinderemo nel ristorante gourmet dell’hotel La Table d’Honorine e il lunedì il rientro nelle proprie case dopo un’esperienza indimenticabile. Per tutto il viaggio e il soggiorno ci sarà l’assistenza del BiciClub, quindi saremo sempre insieme per questi fantastici giorni in amicizia e spensieratezza!

Il costo è davvero interessante: in camera doppia ciclista con dorsale 790 euro, accompagnatore 690 euro, (per la singola si devono aggiungere 70 euro). Ma se prenotate in coppia con un dorsale il prezzo è 1.400 euro e in coppia con due pettorali 1.500 euro.

Che ne dite? Partiamo insieme? Per info e prenotazioni antonella.celli@compagniaeditoriale.it