A Settembre tre giorni a Marostica col BiciClub e un testimonial d’eccezione!

Tenetevi forte perché dal 27 al 29 settembre arriva per tutti i soci un super week-end. Lo abbiamo chiamato Bici&Gourmet e andrà in scena all’Hotel Ristorante La Rosina di Marostica.

Tre giorni di cibo eccellente e itinerari mozzafiato, in bicicletta, da vivere con i propri accompagnatori. I ciclisti avranno la possibilità di pedalare sulle strade del ciclismo d’eccellenza, il Monte Grappa e l’altopiano di Asiago. Chi non pedala invece, potrà visitare cittadine uniche come Marostica o Bassano del Grappa, il tutto con l’assistenza del BiciClubItaliano.

PROGRAMMA

– Venerdì 27 settembre

Arrivo in tarda mattinata, spuntino di benvenuto con le tipicità locali e per chi vuole, un’uscita in bicicletta di un paio d’ore, visita a Marostica per gli accompagnatori.

La sera succulenta cena al Ristorante gourmet “La Rosina”

– Sabato 28 settembre

Dopo un’abbondante colazione, una bella uscita in bicicletta con pranzo al sacco (se il tempo lo permetterà si affronterà la scalata del Monte Grappa o dell’altopiano di Asiago) rientro nel pomeriggio, gli accompagnatori saranno guidati alla scoperta di Bassano del Grappa.

La sera prelibata cena gourmet al Ristorante “La Rosina”.

– Domenica 29 settembre

Dopo un’abbondante colazione, una bella uscita in bicicletta di un paio d’ore. Rientro per l’ultimo delizioso pranzo al ristorante la Rosina e nel primo pomeriggio saluti e check-out.

Il prezzo di 390 euro (360 euro per gli accompagnatori) comprende le due notti in hotel in mezza pensione con cene in ristorante gourmet, spuntino di benvenuto del venerdì e pranzo della domenica (le bevande ai pasti sono comprese), la divisa tecnica BiciClubItaliano (maglia e pantaloncino), il ricettario BCP La Rosina, l’assistenza tecnica/meccanica per le uscite in bicicletta, due accompagnatori in bicicletta e servizio navetta per gli accompagnatori da Bassano del Grappa e Marostica. L’evento è a numero chiuso in base alla disponibilità delle camere.

UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

 

Ma la novità più grande e anche più bella, è che a farvi compagnia per tutti i tre giorni sarà il campione Damiano Cunego che su bici EXEPT vi accompagnerà negli itinerari giornalieri deliziandovi con piccoli segreti da professionista, vi racconterà qualche aneddoto sulla sua splendida carriera appena terminata e presentandovi la sua nuova attività che potete già visionare sul suo sito ufficiale  https://officialdamianocunego.com/

Per info e prenotazioni antonella.celli@compagniaeditoriale.it o 0541/671112

Per scoprire di più sull’Hotel Ristorante La Rosina collegatevi al sito ufficiale https://larosina.it/