Il 6 giugno a Riccione va in scena la Gran Fondo Ride Riccione la gara in bici da corsa che si snoda su alcuni dei più bei paesaggi a cavallo tra la Romagna e l’antica Repubblica di San Marino, fino ad attraversare il Cippo di Carpegna, la montagna di Marco Pantani.
Il 6 giugno 2021 quindi da Viale Ceccarini a Riccione partirà la Ride Riccione con tre nuovi percorsi affascinanti e con i colori della maglia di gara, che troverete nel pacco gara, da indossare prima di entrare in griglia.
Per i soci del BiciClubItaliano l’iscrizione è scontata di 10 euro, basta chiedere alla segreteria del BiciClub il codice promo riservato!
Per i soci che vengono da lontano e vogliono soggiornare nella Perla dell’Adriatico c’è un pacchetto riservato super conveniente, in hotel 3 stelle per due notti e tre giorni (dal 4 al 6 giugno) a 129 euro con trattamento di mezza pensione, iscrizione alla Ride Riccione e tutti i servizi Bike Hotel.

DETTAGLIO PACCHETTO
Hotel 3 stelle – 2 notti/3 giorni – € 129,00 per persona
Arrivo venerdì 04/06/2020 con cena – partenza domenica 06/06/2020 dopo la colazione
IL PACCHETTO INCLUDE:
· Sistemazione in camera doppia
· Trattamento di mezza pensione acqua minerale ai pasti inclusa
· Flessibilità orario pasti
· Menù sportivo
· Colazione rinforzata la mattina della gara
· Deposito biciclette (in locale dedicato o in camera)
· Iscrizione alla Ride Riccione
· Sconto 30% sul servizio fotografico
NOTE:
· La quotazione sopra indicata è comprensiva di servizio e IVA.
· La quotazione non include la tassa di soggiorno da pagare in loco fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi, dal compimento del 14° anno di età, secondo la normativa vigente: € 1,80 a persona/notte
· Eventuali extra e costi di parcheggio dovranno essere saldati direttamente in hotel.
Per info e prenotazioni booking@ridericcione.com o 0541/604160 int. 34
