Meno di un mese al termine del Gran Brevetto!

Manca meno di un mese al termine del Gran Brevetto del BiciClubItaliano nei “Borghi più Belli d’Italia” e quasi 200 appassionati stanno proseguendo la loro avventura di sette tappe attraverso la Romagna, le Marche, l’Umbria e la Toscana. Tantissimi sono stati i team che hanno aderito: primo su tutti (come nel 2018) il Team Bianchi Cicli Matteoni che ha sede a pochi chilometri da Villa Verucchio in provincia di Rimini, punto di partenza e arrivo di tutti e sette gli itinerari. Ma a livello locale si stanno dando battaglia a colpi di chilometri anche il team LGL, il Rubicone Cycling, il Viserba Bike Team e il Team Bike Valconca.

Grandissima poi la partecipazione dei soci anche da fuori regione. Il Pedale Novatese si è mobilitato con oltre 50 soci da Novate Milanese in provincia di Milano, per la conquista del Gran Brevetto “Oro” e il primo gruppo di circa 20 soci, ha già terminato tutti e sette gli itinerari con il giro più lungo e duro, il “Giro delle Quattro Regioni” di ben 220 chilometri.

La festa del Gran Brevetto e di consegna dei diplomi è già stata fissata per domenica 10 novembre in una location esclusiva: la Rocca di Verucchio, fortezza medioevale che verrà aperta per l’occasione a tutti i soci che vorranno pranzare assieme a noi. Ma la giornata partirà già dal mattino. Prima di pranzo infatti andremo a pedalare nell’entroterra romagnolo per un giro di circa 50 chilometri ad andatura turistica e dopo una doccia (ci sarà anche questa possibilità) pranzeremo con menù tipico romagnolo di piadina con affettati misti nostrani, lasagne al forno all’uso di Romagna, cassoni farciti, salsiccia arrosto, patate al forno e per finire dolci romagnoli (menù completo a 25 euro con prenotazione obbligatoria allo 0541/671112). Vi aspettiamo in Romagna a Villa Verucchio e se venite da lontano, potrete contare anche sulla struttura convenzionata I Tre Re di Poggio Torriana (0541/687918) a pochi chilometri dalla partenza e arrivo di tutti gli itinerari.

Serviti del modulo sottostante per prenotare la pedalata e il posto al pranzo del Gran Brevetto!

PRENOTA