Guida al nuovo sito: Super offerte

Oggi iniziano le Super offerte del BiciClub con la Gran Fondo Laigueglia. Ecco qualche piccolo consiglio che può aiutarti nella tua navigazione…

Per prima cosa facciamo il “Login” del nuovo sito con le nostre credenziali. Se non sei registrato puoi fare un nuovo account in 5 minuti seguendo la procedura guidata.

Una volta entrato nel sito, per accedere alle gare scontate riservate ai i soci basta andare alla voce “Super offerte” dalla “Home Page”.

Si aprirà una finestra con un calendario dove sono inserite le Super offerte. Per una navigazione più immediata dal motore di ricerca puoi cliccare “Lista” per avere tutte le gare in ordine cronologico.

Scendi fino alla gara preferita ed entra nella scheda riservata con tutte le specifiche.

Per accedere all’iscrizione on line basta cliccare su “Registrati”. Si aprirà il format di iscrizione dove andranno inseriti i dati richiesti. Dati che verranno memorizzati anche per le iscrizioni future e che quindi è importantissimo inserire correttamente (data di nascita in giorno/mese/anno), telefono (solo campi numerici) mail (senza spazi vuoti).

Una volta completati tutti i dati richiesti non devi fare altro che cliccare su “Acquista” e procedere con una modalità di pagamento on line (carta di credito, prepagata o Pay Pal).

ATTENZIONE: la nuova piattaforma seleziona automaticamente i soci del BiciClubItaliano attivi. Se la tua tessera è scaduta o non sei socio del BiciClubItaliano l’iscrizione si bloccherà prima del pagamento.

Problemi con la nuova piattaforma delle Super offerte possono essere segnalati esclusivamente a biciclub@compagniaeditoriale.it