Ecco il team del BiciClub alla 24H di Feltre!

Cosa ci fanno un trentino, due marchigiani, un lombardo, un laziale, un toscano e ben sei veneti? Non è una comitiva di turisti, sono i soci che andranno a formare il team del BiciClub alla 24ore Castelli di Feltre! Scalatori, passisti, velocisti. Molto allenati e poco allenati, tutti insieme in questo viaggio che si andrà a concludere il 9 giugno dopo una giornata intera di pedalate e sane risate che vedrà ai nastri di partenza Mauro Largaiolli (41 anni di Dimaro), Luca Leonardi (38 anni di Loreto), Marco Bozzolan (33 anni di Rovigo), Francesco Andreazza (33 anni di Feltre – lui gioca in casa…), Roberto Azzi (42 anni di Dueville), Paolo Sorato (48 anni di Morgano), Giacomo Girolimini (47 anni di Ancona), Stefano La Rocca (49 anni di Roma), Sante Schiro (53 anni di Thiene), Roberto Calvanelli (52 anni di Vaglia), Mirco Tagliaferro (40 anni di Padova) e Diego Boffo (48 anni di Villaverla). I dodici soci che il 12 dicembre alle ore 12 hanno inviato per primi la loro richiesta alla segreteria del BiciClubItaliano si sfideranno nel circuito cittadino di Feltre a turni alterni grazie al BiciClubItaliano che gli fornirà tutta l’assistenza di cui hanno bisogno con la divisa ufficiale dell’evento disegnata apposta per loro.

A proposito di divisa: ecco quattro grafiche da scegliere pronte per voi. L’azienda Sportful, che sarà partner del team, propone quattro differenti soluzioni. Sarete voi stessi a scegliere il completo più bello che i 12 ambasciatori indosseranno durante la 24 ore di Feltre. Votate!

ISCRIZIONI ANCORA APERTE

Inoltre sono ancora aperte le iscrizioni per le riserve in caso di qualche disdetta last-minute. Basta inviare una mail alla segreteria del BiciClubItaliano (biciclub@compagniaeditoriale.it) con i propri dati personali e la volontà di partecipare al team del BiciClub. E chissà, non è esclusa nemmeno una seconda squadra… Non mancheranno le aziende partner che parteciperanno all’evento e le sorprese per i soci che non dovranno fare altro che pedalare e portare con se tanta gioia e felicità nel box del “Favoloso Mondo dei Ciclisiti” Vi aspettiamo!