Due soci al Sellaronda Bike Day con UYN

Vivi in sella alla bicicletta e ami condividere la tua passione sui social network? Due soci del BiciClubItaliano potranno vivere due giorni da protagonisti in occasione dell’evento BECOME A #UYNNER, il Biking Ambassador Project di UYN. Ciclisti e cicliste appassionati, dinamici e moderni saranno selezionati per un’esperienza unica in occasione del Sellaronda Bike Day, venerdì 21 e sabato 22 giugno. In palio c’è l’opportunità di diventare ambassador di UYN, il brand più tecnologico e avanzato nel campo dell’abbigliamento sportivo.

Alle cicliste e ai ciclisti selezionati verrà data la possibilità di:

– Trascorrere due giorni in un resort di lusso e pedalare con una bici TITICI sui grandi passi dolomitici insieme a UYN.

– Ricevere il kit di altissima qualità firmato UYN, ALBA OPTICS e HJC.

– Diventare portavoce del brand durante gare, eventi e allenamenti.

BECOME A #UYNNER, 21-22 GIUGNO

L’evento BECOME A #UYNNER si svolgerà venerdì 21 e sabato 22 giugno al Passo Sella Dolomiti Mountain Resort di Selva di Val Gardena (Bolzano). Ti aspettano due giorni entusiasmanti in una location da sogno per conoscere l’universo UYN.

Venerdì 21 giugno

– Ritrovo dopo pranzo, con possibilità di trascorrere il pomeriggio rilassandosi nell’area wellness.

– Il nostro staff ti introdurrà al mondo UYN: ti verrà illustrato e consegnato il kit esclusivo per UYNner.

– Cena al ristorante del Passo Sella Dolomiti Mountain Resort.

Sabato 22 giugno

– In mattinata, test event con biciclette TITICI accompagnati dallo staff UYN. Si pedala sui quattro leggendari passi dolomitici (Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena), eccezionalmente chiusi al traffico motorizzato per il Sellaronda Bike Day 2019.

– Conclusione dell’evento.

Gli ambassador UYN riceveranno in regalo un ricchissimo kit per le uscite in bicicletta ma anche per i momenti di riposo. Il kit contiene prodotti della nuova collezione Alpha Biking, la linea ultra performante di UYN, occhiali da ciclismo ALBA OPTICS Delta e il casco aerodinamico HJC Furion.

-COMPILA IL FORM-