Ti tesseri entro luglio? Ecco un’occasione unica per 4 soci!

Arriva un’altra meravigliosa, grandissima e indimenticabile Experience del BiciClub in collaborazione con le aziende più importanti del settore, negli eventi di rilievo delle ruote grasse… E questa volta il BiciClub si è fatto letteralmente in 4! Perchè? Perchè in un’unica Experience sono racchiusi test bike, premi, hotel e gara. Tutto completamente gratuito… Ma andiamo per ordine.

L’appuntamento è per l’1 e 2 settembre alla 3Epic Mtb, dove 4 soci avranno l’iscrizione gratuita alla prova del Prestigio che celebra le Tre Cime di Lavaredo. I soci vincitori, oltre a gareggiare gratuitamente, alla vigilia della gara potranno provare la sella San Marco più idonea e le nuove ruote Alchemist sulle Mtb Trek del Team Trek Selle San Marco. Dopo un giro di prova e il giusto set up, i soci potranno gareggiare il giorno seguente con il materiale messo a disposizione e a fine gara verranno premiati con la sella San Marco che ogni socio riceverà in regalo oltre a un ciclocomputer Bryton e a una coppia di pedali Campbros dati in omaggio dall’azienda Ciclo Promo Components! Non è splendido?

Volete partecipare? Dal 20 luglio alle ore 20 i soci potranno inviare una mail alla segreteria del BiciClubItaliano (biciclub@compagniaeditoriale.it) richiedendo di aderire all’Experience Alchemist – San Marco con i propri dati personali, numero di tessera, misura della propria bicicletta e recapito telefonico. A vivere questo fantastico week-end saranno i primi 4 soci (non iscritti alla 3Epic) che hanno effettuato il tesseramento o il rinnovo (anche anticipato della tessera) dal 1° giugno al 20 luglio.
In bocca al lupo e… passaparola!