A Feltre con Castelli! La magnifica Experience di due soci al Giro

Il BiciClubItaliano è protagonista con Castelli al Giro d’Italia! Una giornata straordinaria è stata quella vissuta da Alessandra Casarin e da Matteo Nadir in quel di Feltre in occasione della Castelli Giro Experience, il “contest” ideato e promosso dal BiciClubItaliano in collaborazione con Castelli ed organizzato in coincidenza della ventesima e penultima tappa del Giro d’Italia: la spettacolare Feltre – Croce d’Aune (Monte Avena) vinta dallo spagnolo del team Astana Pello Bilbao. Alessandra e Matteo hanno ricevuto in omaggio un completo, composto da una maglia Entrata 3 e da un pantaloncino Velocissimo IV, ed un pass VIP ciascuno per accedere all’area Hospitality Leonardo (la n°1 del Giro) dislocata giusto sulla linea del traguardo: fantastico!
Ma non è finita qui. Il “duo” del BCI ha poi raggiunto l’arrivo posto in cima alla inedita salita del Monte Avena seguendo la strada della corsa, vivendo le fasi salienti della tappa direttamente “dal bordo della strada”, e senza ovviamente farsi mancare uno stop sulle rampe più dure del temibile Passo Manghen.
Ricordiamo a tutti i soci del nostro Club che altre iniziative del genere, altre giornate così intense ed emozionanti, saranno sempre a loro disposizione.
Non mancate dunque di seguirci perchè di sorprese per i nostri soci, ve lo possiamo assicurare, ne arriveranno ancora davvero moltissime!
Non sei ancora dei nostri? Cosa aspetti? Informati & iscriviti qui 👇👇👇 https://www.biciclub.it/biciclub/diventa-socio/