Sconto del 20% per i soci sul portale Cardiosox.net

Per i soci del BiciClubItaliano arriva una bella opportunità di risparmio del 20% sull’acquisto della linea di calze a compressione graduata (e non solo) Cardiosox sul portale www.cardiosox.net, utilizzando il codice sconto “BiciClub20x“.

Informazione aziendale

Le calze non sono tutte uguali: ce ne sono un’infinità sul mercato ma sono poche quelle che possono vantare diverse qualità che le differenziano dal resto dei prodotti. Tra queste non possiamo che citare Cardiosox, una linea di calze a compressione graduata (e non solo) create da sportivi per gli sportivi, ma anche, perché no, per il “quotidiano”.

Le calze a compressione Cardiosox promettono di incrementare le performance sportive; è il caso del modello INDURAIN SOCKS, che, grazie ai materiali impiegati, aderisce perfettamente al piede, esercitando una leggera compressione, ma rimanendo al contempo confortevole ed elastico. Per una perfetta calzabilità, il modello presenta bilateralità destra-sinistra e una cucitura ultrapiatta. Queste caratteristiche permettono l’utilizzo di INDURAIN SOCKS sia per corte che per lunghe attività sportive, sia in allenamento che in gara. Abbiamo potuto testarle e non abbiamo avvertito dolori durante e dopo l’attività sportiva.

Come funzionano le calze a compressione? Per avere una resa migliore, si lavora al fine di favorire la circolazione sanguigna, comprimendo in modo graduale, si favorisce il riassorbimento dell’acqua da parte di capillari venosi e linfatici, riducendo il gonfiore; si riducono/eliminano anche le vesciche e le abrasioni.

La presenza di exagon system garantisce un maggior attrito all’interno della scarpa, permettendo al piede di non scivolare e rimanere perfettamente ancorato alla calzatura, nonché una maggiore protezione del malleolo tibiale/mediale e del tendine calcaneale/d’Achille.

La presenza di un air system, infine, permette al piede di traspirare e rimanere asciutto.

I prodotti della Cardiosox sono studiati e sviluppati interamente in Italia, nello stabilimento Bresciano, per garantire una qualità 100% Made in Italy.

 

Informazione aziendale