Oetztaler: ecco come registrarsi

Anche nel 2019 una delle corse più importanti e ambite dai ciclisti di tutto il mondo darà la possibilità in via esclusiva a 600 soci del BiciClubItaliano di evitare il sorteggio e garantirsi così un posto sicuro alla Oetztaler Radmarathon del 1° settembre 2019.

Dopo il primo Sold out del 7 dicembre con 300 posti già assegnati, oggi 7 gennaio la seconda possibilità dalle ore 16 con gli ultimi 300 posti disponibili . Cambierà qualche piccola norma al fine di garantire e tutelare un ottimo servizio a tutti i soci.

Per prima cosa quest’anno sarà necessario il numero di tessera. Non saranno validi quindi codici temporanei. Il link sarà aperto dall’orario indicato nella scheda dedicata alla gara alla voce “REGISTRATI”.

I dati che andranno inseriti sono pochi e semplici ma è fondamentale che vengano inseriti in modo corretto per avere la propria registrazione accettata. Una volta terminati tutti i passaggi e inviato il modulo, comparirà un messaggio di ringraziamento e la possibilità di inviare un altro modulo se state facendo la registrazione per qualche vostro compagno di team. E’ vietato inviare doppioni di registrazioni (pena l’esclusione). Saranno accettate fino a un massimo di 350 richieste che poi verranno selezionate in base alla loro validità. L’elenco dei primi 300 soci verrà pubblicato sul nostro sito nei giorni seguenti.

In bocca al lupo a tutti i soci…

SCHEDA GARA