Magnifica Experience Giant a Varese

Si è conclusa con una stretta di mano, un arrivederci e tanti complimenti l’Experience Giant alla Gran Fondo Tre Valli Varesine per 4 soci del BiciClubItaliano (Gabriele Prin, Gabriele Moretti, Nancy Black ed Elisabetta Marsiglio). I fortunati hanno potuto toccare con mano e provare in gara i nuovi modelli di biciclette Giant (TCR Team Replica e Defy Advanced) e Liv (Langma e Envy).

Sono stati premiati con il casco e la divisa ufficiale Giant /Liv e hanno soggiornato gratuitamente all’Hotel Ungheria di Varese alla vigilia della gara, accolti calorosamente dal titolare Simone. Un’Experience di qualità resa possibile grazie alla professionalità e alla competenza di Giant che il sabato, grazie a meccanici specializzati, ha settato al millimetro tutte le bici per i soci del BiciClub al quale era riservata l’occasione.

In tanti il 7 settembre alle ore 12 hanno provato a catturare uno dei 4 posti disponibili per questa splendida esperienza con un grande risparmio economico (iscrizione e pernottamento gratuito). E’ stata un’occasione unica per testare le differenze di un mezzo top di gamma nelle varie condizioni di una competizione. L’impressione? Non poteva essere che molto positiva… Alla prossima Experience del BiciClub!