L’autonoleggio Hertz convenzionato per i soci del BCI

Quante volte, pianificando un viaggio in bici o una trasferta con amici a qualche Gran Fondo abbiamo avuto problemi di trasporto? Da oggi non più, perchè Hertz, la più importante compagnia di autonoleggio al mondo e presente in tutto il territorio italiano con oltre 230 agenzie è tra i partner del BiciClubItaliano con tantissime agevolazioni riservate ai soci tra cui:

– Tariffe ad hoc sul noleggio auto e furgoni prive di stagionalità
– Seconda guida gratis
– La possibilità di lasciare l’auto in un’agenzia diversa da quella del ritiro senza costi aggiuntivi
– Franchigie danno e furto a condizioni agevolate

In più, Hertz ti offre l’iscrizione gratuita ed immediata a Hertz Gold Plus Rewards, il Club gratuito, riservato ai migliori clienti, che consente di velocizzare le procedure di prenotazione, ritiro e riconsegna dell’auto, accedere a promozioni esclusive e concorsi straordinari. Per prenotare un noleggio aziendale con Hertz, clicca su questo LINK oppure chiama il numero 199 112211 e cita il codice sconto CDP 865132.

E se hai intenzione di acquistare un’auto, scopri l’usato Hertz! Hertz Rent2Buy è la soluzione ideale per acquistare la tua prossima auto ed essere sicuro della tua scelta al 100%. La provi gratis con un test drive di 3 giorni e poi scegli di acquistarla. Scegli subito la tua prossima auto su www.hertzrent2buy.it o chiedi informazioni al numero 02.69430012.