La divisa della Santini Experience di Bormio!

Amici ci siamo. Torna per il terzo anno consecutivo la BiciCrociera del BiciClubItaliano in partnership con Costa Crociere. Dopo due anni alla scoperta del Mediterraneo occidentale, quest’anno cambiamo completamente rotta. Dove andiamo? Ecco qua…

Dal 21 al 28 ottobre, quest’anno avremo un nuovo itinerario, andremo ad est, su Costa Luminosa per la crociera Grecia Classica. Ci si potrà imbarcare a Venezia e Trieste per poi seguire il richiamo della Grecia. Dopo un giorno di navigazione approderemo ad Atene-Pireo poi a Olimpia-Katakolon e Corfù per poi risalire a Dubrovnik e ritornare a Venezia.
Quattro le uscite in bici: Trieste, Atene, Olimpia e Dubrovnik… Tutte con due accompagnatori: uno per i più veloci ed un altro per i più tranquilli. Mini-van con meccanico al seguito e la sera in nave sarà sempre una festa, con tante occasioni di divertimento. I prezzi come sempre i migliori sul mercato: “Interna Classic” a 495 euro, “Esterna Vista Oceano” a 635 euro e “Esterna Balcone” a 725 euro comprese tasse portuali e assicurazioni medico e bagaglio.
Si avete capito bene! Tutto compreso. E allora… salpiamo insieme! Le iscrizioni sono aperte e le novità sono tante… Vi aspettiamo!