Dieci risposte utili per diventare soci del BiciClub

Il BiciClub è sempre più grande e sempre più bello. Ecco allora dieci domande (e dieci risposte) più utili tra chi è in procinto di diventare un nuovo socio del BiciClubItaliano…

  1. Il BiciClubItaliano è un team? NO, è un club di agevolazioni, occasioni e risparmi inerenti al mondo della bicicletta.
  2. Comprende un’assicurazione? NO, non essendo un associazione sportiva affiliata a nessun ente non prevede copertura assicurativa (per ora…).
  3. La tessera che durata ha? 12 mesi per il tesseramento annuale da qualsiasi momento in qui si sottoscrive (esempio: da settembre 2017 ad agosto 2018 compreso) e 24 mesi per il tesseramento biennale.
  4. Quanto costa? 30 euro il tesseramento annuale e 50 euro il tesseramento biennale.
  5. Cosa ricevo a casa con il tesseramento? La tessera del BiciClub, gli adesivi e i regali del mese.
  6. Che tipo di regalo comprende il tesseramento? Accessori bici o accessori abbigliamento per la bicicletta. Tutti con un valore commerciale pari o superiore a quello della tessera.
  7. E se i regali non mi piacciono o li ho già? Li puoi sempre donare ad un tuo amico ciclista. In ogni caso il valore della tessera sta proprio nelle sue agevolazioni. Il regalo rimane tale, come una sorta di ringraziamento.
  8. Che convenienza ho ad associarmi al BiciClub? Ce n’è sono molteplici. Prima di tutto il regalo (di valore pari o superiore al costo della tessera) che già ti ripaga del tuo acquisto, poi tutte le agevolazioni e le iniziative che ogni giorno il club promuove.
  9. Che tipo di agevolazioni e iniziative comprende? Gran Fondo strada e Mtb scontate fino al 50%, convenzioni alberghiere, viaggi convenzionati, tour operator, viaggi esclusivi per i soci del BiciClubItaliano, Experience con le aziende più importanti del settore, esclusive per i soci e tanto altro… Ma soprattutto è un contenitore di persone che condivide la stessa passione.
  10. Dove posso tesserarmi? Utilizzando i tagliandi presenti sulle riviste BiciSport, Cicloturismo e MTB Magazine, nei nostri BiciPoint o collegandoti al sito www.biciclub.it

ISCRIVITI SUBITO