Un giorno con UYN e TITICI pedalando tra le meraviglie di San Leo

Sabato 1° giugno a Villa Verucchio in provincia di Rimini (dove il BiciClubItaliano ha la sua sede), è andata in scena la UYN Experience con UYN Sport e TITICI Bike. Ben sei soci del BiciClubItaliano (due donne e quattro uomini) hanno potuto passare una giornata in mountain bike immersi sui sentieri delle colline romagnole e testando sulla propria pelle l’abbigliamento UYN e le bici TITICI. L’Experience, che ha riscontrato grande interesse e molte richieste da parte di soci da tutta Italia, oltre al test bike, comprendeva anche un kit completo di maglia e pantaloncino della gamma UYN Alpha, calzini super leggeri, polo da riposo e la borsa ufficiale UYN Sport.

Dopo il “set-up” delle bici e una breve spiegazione dei capi UYN Sport, abbiamo accompagnato i soci lungo un tracciato “off-road” di media difficoltà nell’entroterra romagnolo.

Dopo una prima parte lungo la ciclabile del fiume Marecchia, dove i soci hanno potuto prendere confidenza con i loro nuovi bolidi, ci siamo avventurati lungo la salita di Sant’Igne (che prende il nome dall’omonimo convento che è presente alla sua sommità) ascesa che ci ha portati dritti dritti nel centro storico di San Leo (luogo patrimonio mondiale dell’umanità) dove abbiamo colto l’occasione per scattare qualche foto e bere qualcosa di fresco vista la calda giornata di sole.

Dopo il caldo della salita, e il test delle divise attraverso la sudorazione, durante la discesa abbiamo realmente apprezzato i prodotti e soprattutto le biciclette, in un tratto di “single-track” abbastanza impegnativo, per poi rientrare comodi sempre dalla ciclabile del Marecchia.

Ne sono scaturiti 50 chilometri piacevoli per ben tre motivi. Il primo per la compagnia di soci che non si conoscono tra loro, ma che grazie alla passione che li accomuna, dopo poche pedalate, entrano subito in perfetta sintonia. Il secondo per le prestazioni notevoli delle TITICI in test ai soci, che gli hanno permesso di divertirsi nella guida, e terzo (il più importante) perchè la differenza notata dai soci con l’abbigliamento UYN è stata notevole soprattutto con questi primi caldi estivi.

Vi lasciamo direttamente con le impressioni dei nostri soci rilasciate sui profili social Instagram, che una volta ancora grazie al BiciClubItaliano e a UYN Sport hanno potuto testare sulla propria pelle i prodotti di qualità del nuovo marchio mantovano…

Alla prossima Experience

Non sei socio del BiciClub? Diventalo subito qui -> www.biciclub.it/biciclub/diventa-socio