Ci vediamo all’Italian Bike Festival per pedalare con Cunego!

Dal 13 al 15 settembre a Rimini va in scena la seconda edizione dell’Italian Bike Festival, con anteprime, bike test, show e intrattenimento per tutti gli appassionati di ciclismo di tutte le età e di tutte le discipline: dalla bici da strada al gravel, dalla mountain bike alla e-Bike per un festival della bici a 360 gradi.

Il BiciClubItaliano sarà anche quest’anno presente all’evento con un proprio stand insieme alle riviste Bicisport, Cicloturismo e MTB Magazine.

Come sempre le occasioni di tesseramento non mancheranno, ma quest’anno il BiciClubItaliano farà molto di più! Prima di tutto, tutti quelli che si registreranno gratuitamente a qualsiasi test bike dell’Italian Bike Festival sul sito www.bikevents.com/italian-bike-festival riceveranno nel pacco gara anche la borraccia griffata BiciClubItaliano. In più per i soci e per tutti gli appassionati che vorranno unirsi a noi, sabato 14 settembre alle ore 14, partiremo dal nostro stand per un giro in bicicletta di circa 50 chilometri sulle strade del Gran Brevetto con un ospite d’eccezione: il campione e vincitore del Giro d’Italia 2004 Damiano Cunego che grazie al brand KeForma pedalerà in nostra compagnia per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport. Per registrarsi basta inviare un messaggio WhatsApp al BiciClubItaliano 389/9287656 (i posti sono limitati!).

Insomma il BiciClubItaliano sarà il grande protagonista dell’evento di settembre a Rimini. E voi sarete dei nostri?