Ci vediamo all’Italian Bike Festival di Rimini

Venerdì 31 agosto, sabato 1 e domenica 2 settembre il BiciClubItaliano sarà presente al villaggio espositivo dell’Italian Bike Festival di Rimini*. Ecco le promozioni per chi rinnova o per chi si tessera per la prima volta al BiciClubItaliano.

TESSERAMENTO ANNUALE – COSTO 30 €

Con il tesseramento annuale al BiciClubItaliano, oltre alla tessera del BiciClubItaliano valida 12 mesi dal momento della sottoscrizione, in regalo una coppia di copertoni da 25” WTB THICKSLICK® o una coppia di copertoni MTB Velo Wurks (29″ e 27,5″)

*Tutti gli articoli si intendono fino a esaurimento scorte

 

TESSERAMENTO BIENNALE – COSTO 50 €

Con il tesseramento biennale al BiciClubItaliano, oltre alla tessera del BiciClubItaliano valida 24 mesi dal momento della sottoscrizione, in regalo un ciclocomputer GPS Bryton Rider100 con le principali funzionalità di un GPS completo per aver sempre monitorate le vostre uscite in bicicletta o una giacca invernale Biemme Horizon disponibile nelle taglia S-M.

*Tutti gli articoli si intendono fino a esaurimento scorte

 

UN ULTERIORE REGALO PER TUTTI…

In regalo a tutti i soci che si tesserano al nostro stand, anche una bottiglia di prosecco Valdobbiadene Astoria griffato Giro d’Italia

*Tutti gli articoli si intendono fino a esaurimento scorte

 

 

*ITALIAN BIKE FESTIVAL – Tre giorni di festa dedicati al mondo bike. All’interno del Parco Fellini un’area expo di 25.000 metri quadrati dove il mondo bike presenterà le novità 2019. Dal 31 agosto al 2 settembre potrete vivere un’esperienza unica in un contesto incredibile: test liberi all’interno dell’area expo, intrattenimento, aree relax, street food e tanti gadget. Troverete una pista off-road di cira 4.000 metri quadrati e un anello sul lungomare chiuso al traffico di 1 km dove testare Street Bike, MTB, e-MTB, City Bike, e-Bike.
Maggiori info su https://italianbikefestival.net