Scatta una foto alla BMW Hero! Per te un’occasione unica!

L’appuntamento con la BMW Hero Dolomites è finalmente arrivato e come ogni anno, soci da tutta Italia proveranno a domare uno dei tracciati più impegnativi mai realizzati attorno al Gruppo dolomitico del Sella, con i suoi 87 chilometri e 4.700 metri di dislivello. L’adrenalina del Dantercepies, la bellezza del Campolongo, la fatica dell’Ornella, le rampe del Duron e l’emozione dell’arrivo a Selva di Val Gardena. Quest’anno, un socio iscritto a questa lunga avventura avrà una grande, grandissima, imperdibile occasione. Vincere un’iscrizione alla Hero World Series 2020, il nuovo progetto targato Hero!

Per arrivare primi a questa grande occasione di risparmio però, non servirà essere allenati. No, bisognerà essere artistici e molto social. Con il vostro account pubblico Instagram, scattate una foto durante il week-end dolomitico alla BMW Hero Dolomites, prima, soprattutto durante o dopo la vostra prova da eroe.

Postatela con l’Hashtag #HEROBiciClub e taggate la pagina ufficiale del BiciClubItaliano (@biciclubitaliano) e quella della BMW Hero Dolomites (@herodolomites) indicando il vostro nome e cognome.

Il socio che riceverà più voti fino al 1° luglio, vincerà questa prima avventura targata Hero World Series. Non vi diciamo altro se non… in bocca al lupo eroi! E se non sei ancora socio, diventalo subito, conviene!