Hai corso la BMW HERO? Allora tagga #HeroBiciClub

L’esperienza della BMW Hero Dolomites è terminata e rimangono le immagini scattate in gara che in questi giorni postiamo sui social come preziosi premi di un ricordo indelebile. Un socio del BiciClub con una semplice foto avrà l’occasione di vincere un’iscrizione alla Hero World Series 2020, il nuovo progetto targato Hero che vedrà oltre alla prova dolomitica anche un evento a Dubai e un evento in Thailandia (tutti i dettagli sul sito ufficiale www.heroworldseries.com)

Per arrivare primi a questa grande occasione di risparmio basterà postare con il vostro account pubblico Instagram, una foto fatta durante il week-end dolomitico alla BMW Hero Dolomites, prima, soprattutto durante o dopo la vostra prova da eroe.  Postatela con l’Hashtag #HEROBiciClub e taggate la pagina ufficiale del BiciClubItaliano (@biciclubitaliano) e quella della BMW Hero Dolomites (@herodolomites) indicando il vostro nome e cognome.

Il socio che riceverà più voti fino al 1° luglio, vincerà questa prima avventura targata Hero World Series. Non vi diciamo altro se non… in bocca al lupo eroi! E se non sei ancora socio, diventalo subito, conviene!