Porto Azzurro Conquistadores Cup convenzionata per i soci

Arriva una nuovissima convenzione per i soci del BiciClub amanti della mountain bike. La Porto Azzurro Conquistadores Cup in programma il 21 ottobre all’Isola d’Elba da la possibilità a 40 soci del BiciClub di risparmiare il 50% sulla quota di iscrizione. Solo 18 euro da adesso sul nostro sito alla voce Super offerte.

ISCRIVITI

La Conquistadores Cup è una Gran Fondo di Mountain Bike che si svolge nel bellissimo entroterra a confine col mare tra le splendide colline che costituiscono lo spettacolare scenario per cui è conosciuto il paese di Porto Azzurro e l’Isola d’Elba. Sul percorso sono presenti salite molto impegnative anche se relativamente brevi con pendenze che spesso superano il 20%, divertentissime discese tecniche, passaggio sulla spiaggia di Terranera, scalinate in centro abitato,ed altri single track che rendono la gara molto impegnativa e allo stesso tempo affascinante.

Sono previsti due percorsi: Granfondo Percorso d’Alarcon di 60 chilometri e Classic Percorso Ponce De Leon di 30 chilometri.

Per tutte le info www.conquistadorescup.it