Questa settimana Experience BOLLÉ alla Sellaronda Hero

Arriva una grandissima opportunità per due soci biker a una delle marathon più dure del panorama mondiale. Stiamo parlando della Sellaronda Hero in programma il 16 giugno a Selva di Val Gardena (Tn).

Grazie all’azienda BOLLÉ, i due fortunati, oltre all’iscrizione gratuita, riceveranno come premio un casco (mod. Truckdown) e un paio di occhiali BOLLÉ. Non è una grandissima notizia? BOLLÉ, azienda nata nel 1888 in Francia, produce occhiali che soddisfano i massimi livelli di performance e protezione. Gli occhiali BOLLÉ sono una garanzia di stile, comfort e tecnologia anche per gli atleti più esperti. I prodotti BOLLÉ sono distribuiti ed indossati in tutto il mondo. BOLLÉ ha conquistato un buon posizionamento nei mercati sportivi specializzati come sci, golf, tennis, vela, anche per un uso casual.

I soci interessati a questa bellissima iniziativa non dovranno fare altro che inviare una mail alla segreteria del BiciClub (biciclub@compagniaeditoriale.it) dal 17 maggio ore 12, richiedendo di aderire a questa Experience e indicando i propri dati personali, il numero di tessera del BiciClub e la copia del proprio tesserino sportivo. Non siete soci? Diventatelo subito, ne vale veramente la pena…