Bra Bra Specialized: la seconda prova del circuito Duello

La 29ª edizione della Gran Fondo Bra Bra Specialized è in programma il 26 aprile 2020 e sarà la seconda prova del nostro nuovo circuito: il Duello, la grande sfida del BiciClub. Quello che i soci andranno ad affrontare nella prova cuneese sarà un tracciato di 160 chilometri e oltre 2.600 metri di dislivello tra le Langhe ed il Roero, territorio inserito nel Patrimonio Unesco dal 2014. Un percorso molto nervoso con un continuo susseguirsi di salite e discese.

Le principali ascese saranno cinque: La Morra, Monteforte, Bossolasco, Camu e Monte Roero. La salita più lunga (Bossolasco) misura circa 8 chilometri e porterà gli atleti nel punto più alto del tracciato a circa 734 metri di quota. L’evento con partenza e arrivo da Pollenzo (CN) vedrà un fine settimana denso di eventi collaterali. Una vera festa del ciclismo al quale sarà bellissimo partecipare… E’ stata inserita nel circuito del BiciClubItaliano proprio per la bellezza dei suoi paesaggi e per l’ormai collaudata macchina organizzativa che da quasi 30 anni rende possibile questo importante appuntamento. 

Il nuovo circuito del BiciClub – Il Duello!

 

ll “Duello, la grande sfida del BiciClub” è un nuovo circuito targato BiciClubItaliano da affrontare rigorosamente in coppia! Amici, coniugi, fratelli, non importa: quel che conta sarà percorrere tutte le prove insieme dal primo all’ultimo chilometro.
CALENDARIO
1ª prova: 19 aprile 2020 – GF Lago di Bracciano (MTB)
2ª prova: 26 aprile 2020 – GF Bra Bra Specialized (STRADA)
3ª prova: 31 maggio 2020 – GF Il Carpegna mi Basta Carpegna (MTB)
4ª prova: 14 giugno 2020 – GF del Capitano Bagno di Romagna (STRADA)
5ª prova: 28 giugno 2020 – GF Gavia & Mortirolo Aprica (STRADA)
6ª prova: 1 agosto 2020 – Pedalonga (MTB)
7ª prova: 28 agosto 2020 – KronplatzKing MTB Marathon (MTB)
8ª prova: 20 settembre 2020 – GF Gallo Nero Radda in Chianti (STRADA)

La classifica finale sarà aperta a tutti. Basta registrarsi gratuitamente.

Logo Duello del Biciclub