Terminato il Gran Brevetto 2020

Nonostante questo anno molto difficile per tutti noi, la terza edizione del Gran Brevetto alla scoperta dell’Appennino è giunto al termine. La sfida ai giganti Catria e Nerone è stata più dura del previsto per la sua distanza (oltre 220 chilometri) e per le sue strade non sempre mantenute al meglio, ma nonostante tutto molti impavidi soci sono riusciti a terminare tutte e sette le tappe in programma. Tanti altri hanno portato a termine il Gran Brevetto Argento o il Gran Brevetto Bronzo. Un grazie va a tutti i soci che hanno passato la loro estate pedalando attraverso i colli di Romagna, i Muri del Conca, il cippo del Monte Carpegna e i Borghi più belli d’Italia. Locali e non si sono dati appuntamento nelle calde domeniche estive arrivando da Fermo, Lodi, Novate Milanese, Bologna, Ancona, Arezzo e da tanti altri luoghi fino in Romagna per iniziare la loro sfida.

Tra pochissimi giorni avremmo dovuto ritrovarci tutti insieme alla Festa del Gran Brevetto nella fantastica location della Rocca Malatestiana di Verucchio per la consegna dei diplomi Oro, Argento e Bronzo invece a causa delle nuove disposizioni anti Covid19 ci vediamo costretti ad annullare il tanto atteso evento! Niente assembramenti, niente feste private o pubbliche e di conseguenza niente Festa del Gran Brevetto!

Siamo molto dispiaciuti di dovervi dare questa brutta notizia! Ma i vostri brevetti sono al sicuro e presto vi comunicheremo le modalità di consegna. I ritardatari nel frattempo hanno ancora qualche giorno di tempo per inviare le proprie tracce nell’apposito modulo on line