Alla Rocca Malatestiana di Verucchio per la festa del Gran Brevetto!

Il Gran Brevetto del BiciClubItaliano nei Borghi più Belli d’Italia è ancora in corso ma noi siamo già pronti per la festa finale e quest’anno la premiazione di consegna dei diplomi in programma domenica 10 novembre sarà proprio nella fortezza di uno di questi borghi: la Rocca Malatestiana di Verucchio. La location è straordinaria!

Al mattino usciremo in bici per un’escursione di una cinquantina di chilometri sulle strade del Gran Brevetto, al ritorno sono a disposizione le docce della palestra comunale di Verucchio. Poi tutti al castello!

Pranzeremo insieme nella Sala Grande della Rocca con un menu’ succulento: Piadina con affettati misti nostrani e pinzimonio, lasagne al forno all’uso di Romagna, cassoni farciti, salsiccia arrosto e patate al forno e per finire dolci romagnoli.  Il prezzo è di 25 € a persona compresi acqua, vino e caffè.

Il menù è curato da Piada Style, locale nel cuore di Verucchio ed anche punto di controllo del Gran Brevetto.

Ma c’è ancora un regalo per i soci del BiciClubItaliano in questo giorno è possibile visitare il Museo civico archeologico e la Rocca Malatestiana gratuitamente!

Alla fine del pranzo consegna dei diplomi ai brevettati Oro, Argento e Bronzo! E ancora altre sorprese!

E tu sarai dei nostri? Prenota fin da ora il tuo posto!

antonella.celli@compagniaeditoriale.it