Alla scuola di Mtb Eurobike sconto per i soci

Eurobike a Vittorio Veneto è una scuola di MTB nata nel 1997 da oggi convenzionata per tutti i soci del BiciClubItaliano che vogliono accedere ai suoi servizi con uno sconto del 15%. In questi 23 anni di attività, il suo fondatore Ezio Borga e il suo staff hanno saputo far conoscere e amare a centinaia di persone il mondo delle ruote grasse, rinnovandosi continuamente nelle proposte e accettando nuove sfide.

“Nella pratica della MTB è fondamentale acquisire almeno alcune nozioni tecniche che permettono di affrontare le uscite, sia agonistiche sia amatoriali, con maggior efficienza e soprattutto in sicurezza”, su questa convinzione si basa il successo dei corsi ideati da Eurobike.

Eurobike organizza corsi di avvicinamento alla pratica della MTB per tutte le età anche in collaborazione con istituti scolastici presso il BikePark “Bike off road” di Castelfranco Veneto e nella zona della Pedemontana. Ha un’attenzione particolare per le persone con vari gradi di disabilità che guida alla scoperta dell’uso della bicicletta con corsi di MTB e di Spinning mirati per le loro esigenze.

Un obbiettivo importante di Eurobike è quello di incrementare la presenza di “quote rosa” in questa disciplina organizzando corsi dedicati alle donne.

La grande esperienza di Ezio Borga e del suo staff non deluderà neppure gli agonisti interessati a corsi di perfezionamento della tecnica di guida impartendo lezioni mirate individuali o collettive.

Da qualche anno Eurobike si è attivata anche con il servizio di e-bike test e relativi corsi per sfruttare al meglio e in tutta sicurezza questo mezzo che si sta imponendo nel mercato.

La scuola propone numerose escursioni tra colline, laghi e rilievi montuosi del territorio di Vittorio Veneto e tra i sentieri delle Dolomiti per tutti gli appassionati: esperienza imperdibile la notturna sulla Piana del Cansiglio con cena in malga.

Per info https://www.eurobikeitalia.com/