NUMERO 4 - APRILE 2021

Gli eventi ci provano e noi ci siamo immediatamente catapultati a prendervi parte e supportarli. Da Orvieto ad Andora la MTB è tornata tra le rocce e lo sterrato. Gran Fondo. La Orvieto Wine Marathon ha aperto le danze. Una logistica ben studiata, rispetto dei protocolli e una discesa finale da urlo. Preparazione. Pronti per i prossimi appuntamenti di lunga distanza? Ecco le soluzioni per lavorare sull’obiettivo marathon. C’è chi può allenarsi quattro volte a settimana e chi solo su due uscite, ecco le dritte e gli esercizi.

NUMERO 3 - MARZO 2021

Il numero di marzo come da tradizione porta in allegato lo speciale “Super Carnet delle Gran Fondo”, una preziosa guida al calendario di tutte le Gran Fondo 2021. Entry level: scopriamo la fascia di bici che sono andate a ruba nel 2020. Le mountain bike tra i 500 e i 900 euro hanno fatto un vero e proprio boom. Telaio in alluminio, impianto frenante idraulico e ruote da 29”. Il format è perfetto per iniziare, ma si può anche migliorare con piccole soluzioni.

NUMERO 2 - FEBBRAIO 2021

Siamo pronti a partire per questa stagione? I pro scaldano i motori tra stagione agonistica di ciclocross e training camp al caldo, quanti cambi di casacca, scopriamoli tutti. E noi? Proviamo a mettere ordine tra quello che abbiamo fatto e dobbiamo ancora fare per le prime gare di stagione. Officina. Ma prima di partire serve un bel check della bici, controlliamo ogni singolo dettaglio.

NUMERO 1 - GENNAIO 2021

Entriamo nel nuovo anno con i migliori auspici e con la speranza di poter tornare all’attività il prima possibile. Tecnica. Il 2020 ci ha lasciato anche qualcosa di buono. Ecco le innovazioni che ci porteremo dietro. Avventura e divertimento. Avete mai viaggiato in camper? Prepararsi per una trasferta con bici al seguito, ed errori da non fare. E-Bike. Nasce la Santa Cruz Heckler Mx, con motore Shimano EP8 ed un peso da urlo.

TUTTO L'ARCHIVIO

MTB MAGAZINE