NUMERO 2 - FEBBRAIO 2018

Neve, derapate, capitomboli, salite, discese, portage e ancora derapate: tutto questo è stato possibile alla 3Epic Winter Ride, l’evento (funny) che di fatto ha aperto l’anno del mondiale nella Valle di Auronzo di Cadore. Ci si è divertiti all’ombra (e sulle nevi) delle Tre cime di Lavaredo, le stesse che fra sette mesi assegneranno la maglia iridata Marathon.
Ma questo evento è stato, per certi aspetti, anche la “fine” dell’inverno e del pedalare spensierato, perché a fine mese riparte la stagione agonistica e così il pro’ Andrea Tiberi ha fatto per noi il punto della situazione su questo delicato periodo di intermezzo tra la preparazione invernale e quella agonistica.
Poteva poi mancare la tecnica? Certo che no! Questa volta tra le varie pagine dedicate ai prodotti e alle novità del settore, spunta la Torpado Vertigo N, la belva elettrica del marchio italiano. Una guida divertente e dinamica grazie a soluzioni moderne.
Come vedete su MTB Magazine di febbraio c’è di tutto: siamo partiti dalla neve e abbiamo finito con le prime idee per l’estate. Buona lettura. In edicola. Sul web. Nell’Apple Store.
⁃ Tre Cime per noi!
⁃ Di notte con le luci, follia pazzesca
⁃ Ma che problema restare in piedi
⁃ Gomme decisive per avere più grip…
⁃ Neve e derapate, sballo totale
⁃ Pre-season che cos’è? Ce lo scrive Tiberi…
⁃ Fonzie e i suoi? Già scalpitano
⁃ Super lavoro. Cosa facciamo se si spegne la luce?
⁃ Nove regole d’oro per cadere senza farsi troppo male
⁃ Trazione da top class per una front “frizzante”
⁃ Ma perché con il Boost le Mtb sono più efficaci?
⁃ Caschi robusti grazie all’in-mold
⁃ Più aerazione per gli enduristi
⁃ Alla scoperta dei grandi trail del Tirolo
Disponibile in versione digitale e per iPad
Ricevi mensilmente la rivista a casa tua