13 – LA MIA PRIMA MOUNTAIN BIKE

10,00

Items Sold: 2

Storia, tecnica, passione, esercizio, divertimento e possesso d’una bicicletta straordinaria.
Di Aldo Sassi.

Disponibile

COD: CELTC13 Categoria:

Descrizione

In questo volume di tecnica e di cultura, Aldo Sassi riversa tutto il suo amore e la sua competenza per la Mountain Bike, bicicletta verso la quale egli ha indirizzato sin dal primo momento anche i corridori professionisti per la loro attività invernale.
Innamorarsi di una Mountain Bike è facile. E’ meno facile entrare immediatamente in sintonia con l’affascinante macchina ed è ancora un po’ più difficile saper scegliere per l’acquisto, in rapporto ai propri gusti, ai propri interessi e alle proprie capacità. Che cosa si intende fare con la Mountain Bike? Passeggiate? Esplorazioni su terreni accidentati? Scalate in alta quota? Ecco: è qui che il libro di Aldo Sassi diventa indispensabile. E’ il primo, necessario colpo di pedale per entrare col passo giusto nel fantastico mondo della Mountain Bike.
Aldo Sassi è coordinatore del settore scientifico in una azienda leader nell’alimentazione per lo sport. E’ anche allenatore di ciclismo con atleti sia della strada che della Mountain Bike e stimato collaboratore di riviste specializzate tra le quali Bicisport e Cicloturismo & Mountain Bike.
Ha scritto: “La rinascita di Moser” (Compagnia Editoriale) – “Lo stambecco a due ruote – Mountain Bike dalla “A alla Z” (Edizioni Ermes).

Informazioni aggiuntive

Peso 0,150 kg