Che cos’è il Gran Brevetto?

Il Gran Brevetto è un viaggio di sette itinerari di varie difficoltà, tutti con partenza e arrivo in Piazza del Vecchio Ghetto a Villa Verucchio (Rn).
Si possono percorrere in qualsiasi giorno dal 1° marzo al 30 ottobre 2019
Il Gran Brevetto “Bronzo” comprende i primi tre itinerari, il Gran Brevetto “Argento” comprende i primi cinque itinerari e il Gran Brevetto “Oro” comprende tutti e sette gli itinerari certificati da appositi controlli lungo ogni percorso.
Al termine del Gran Brevetto, verrà rilasciato un attestato di avvenuta percorrenza o del Gran Brevetto “Bronzo”,“Argento” o del Gran Brevetto “Oro”.
Il costo d’iscrizione per i soci è di 5 euro (10 euro per chi non è socio) ed è possibile iscriversi anche online. Con l’iscrizione verrà rilasciato il kit del Gran Brevetto con brochure informativa, taschina impermeabile e libretto di viaggio dove devono essere riportati tutti i bollini e le date in cui sono stati effettuati gli itinerari. Il libretto di viaggio è strettamente personale e sarà ritirato alla partenza del primo itinerario presso la sede del BiciClub o presso il Caffè Gabrè (non è possibile acquistare il libretto al Bar Caffè Gabrè ma solo ritirarlo se si è acquistato online)