Chalet Barbara Arabba
Lo Chalet Barbara è un incantevole B&B situato ai piedi del Passo Pordoi, a pochi minuti a piedi dal centro di Arabba.
Circondato dal Gruppo del Sella e dalla Marmolada, la Casa è il punto di partenza ideale per i ciclisti che intendono affrontare i famosi passi dolomitici.
Chalet Barbara è un hotel bike friendly che mette a disposizione tutti i comfort che ogni ciclista cerca durante la sua permanenza: deposito chiuso a chiave per le biciclette (possibilità di portare le bici in camera durante la notte), cavalletto da officina per manutenzione bici, pompa dell’acqua per lavaggio, banco da lavoro, lavaggio gratuito degli indumenti sportivi.
Chalet Barbara dispone di una zona benessere, inclusiva di sauna, bagno turco e zona relax. Le camere spaziose sono tutte dotate di TV a schermo piatto satellitare e balcone.
Al mattino per i nostri clienti offriamo una ricca colazione a buffet, a base di salumi, formaggi, torte fatte in casa e succhi di frutta.
Il paese di Arabba è situato sul Giro dei Quattro Passi, ai piedi dei passi Pordoi e Campolongo: punto nevralgico per gli appassionati della bici da strada e della MTB.
Arabba inoltre ospita ogni anno eventi ciclistici come: Maratona dles Dolomites, Sellaronda Bike Day, Dolomites Bike Day, Hero, Cronoscalata del Passo Pordoi
Ogni appassionato di bici troverà il proprio tour ideale ad Arabba. Molti i tracciati ed i sentieri con diversi gradi di difficoltà, per soddisfare ogni ambizione. Single trails per il divertimento off-road, gite con panorami mozzafiato alla scoperta di luoghi nuovi, o tours per mettere alla prova i più tenaci; il tutto partendo comodamente dal paese.
I Passi dolomitici sono la nostra cornice, dagli ormai conosciuti Passi attorno al massiccio del Sella, al Passo Falzarego, al Passo Giau al Passo Valparola e al Passo Fedaia.
Il Sellaronda MTB Tour è un’escursione panoramica intorno al massiccio del Sella, nelle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Grazie all’utilizzo degli impianti di risalita, raggiungere i passi dolomitici di Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella sarà più facile, per poi affrontare sentieri e discese adrenaliniche, godendo di un paesaggio più unico che raro.