Entra subito nel Club. Il costo è di soli 30 € per l’iscrizione annuale o di 50 € per quella biennale.

Non perdere i vantaggi esclusivi offerti da tutti i punti vendita convenzionati con il BiciClub. Per te, sconti e offerte presso bike hotel, ristoranti, hotel, viaggi, centri di preparazione e tutti i negozi che espongono il nostro marchio. Per ogni tesseramento, ricevi subito un omaggio griffato BiciClub e se vuoi fare una sorpresa a un’amante delle due ruote come te, scegli l’opzione “Regala a un amico”.

IN REGALO

Guanti (Strada o Mtb)
by PROLOGO

Questo mese in regalo con il tesseramento biennale, oltre alla tessera valida 24 mesi al costo di 50 euro, i soci riceveranno direttamente a casa anche un bellissimo paio di guanti Prologo. Potrete scegliere tra due tipologie di guanti: quello più idoneo alla bici da strada (mod. Lycra Long Fingers Cpc) e quello più indicato per i biker (Mtb Gloves Cpc) traspiranti, con polsino rinforzato, materiale rinforzato, touchscreen sensitive. Entrambi sono dotati di tecnologia CPC (Connect Power Control), che è un polimero 3D formato da una lunga catena molecolare in grado di assorbire urti e vibrazioni, sistema brevettato dai tecnici di casa Prologo. Naturalmente i nuovi tesserati riceveranno anche la borraccia Tacx griffata BiciClub.

Kit pulizia
by WAG

In regalo con il tesseramento annuale, oltre alla tessera valida 12 mesi al costo di 30 euro, i soci riceveranno direttamente a casa anche un kit pulizia Wag Bike. Il kit pulizia comprende il pulitore, il lucidante spray, il lubrificatore multiuso e il lavacatene spray. Tutti e tre i prodotti sono da 200 ml di capacità, tutti di altissima qualità necessari per una corretta pulizia della nostra bici. Wag è un prodotto distribuito da Rms Spa. Per tutte le informazioni sui prodotti potete visitare il sito www.rms.it. In regalo per i nuovi soci anche la nostra borraccia trasparente Tacx griffata BiciClubItaliano.

E IN PIÚ, GLI ADESIVI

Insieme ai regali appena descritti in alto, il BiciClub vi invierà a casa l’immancabile adesivo “Siate Gentili con i Ciclisti” che lancia un messaggio di civiltà volto a rendere sempre più sicure le nostre strade.