Entra subito nel Club. Il costo è di soli 30 € per l’iscrizione annuale o di 50 € per quella biennale.

Non perdere i vantaggi esclusivi offerti da tutti i punti vendita convenzionati con il BiciClub. Per te, sconti e offerte presso bike hotel, ristoranti, hotel, viaggi, centri di preparazione e tutti i negozi che espongono il nostro marchio. Per ogni tesseramento, ricevi subito un omaggio griffato BiciClub e se vuoi fare una sorpresa a un’amante delle due ruote come te, scegli l’opzione “Regala a un amico”.

IN REGALO

Zaino Uphill
by VAUDE

Questo mese chi entra nella nostra grande famiglia e sottoscrive il tesseramento biennale al BiciClubItaliano, riceverà a casa oltre alla tessera valida 24 mesi anche lo zaino da bici Vaude Uphill con 9 litri di capacità di carico. Il cordino multifunzione esterno ha una funzione triplice: per la compressione, come porta casco e come possibilità di attacco aggiuntivo, per una giacca, per esempio. Il sistema di sospensione a contatto con il corpo garantisce la massima aderenza dello zaino anche nelle escursioni in bici più lunghe. Predisposto del sistema di idratazione e parapioggia in un sacco. E’ disponibile nella colorazione nera. Per tutte le specifiche tecniche consultate il sito: www.vaude.com

Guanti
by BIEMME

Ed ecco il regalo per tutti coloro decideranno di sottoscrivere un tesseramento annuale al BiciClubItaliano. Oltre alla tessera valida 12 mesi, i nuovi soci riceveranno direttamente a casa anche un paio di guanti estivi senza velcro Biemme di colore nero. Ideali per le nostre uscite in vista della bella stagione, i guanti Biemme sono leggeri e traspiranti ma allo stesso tempo presentano ben nove parti rinforzate in gel per evitare eventuali dolori e indolenzimenti alle mani dopo molte ore in gara o in allenamento. La colorazione nera si adatta a qualsiasi vostra divisa. Sono disponibili fino ad esaurimento scorte nelle taglia S-M-L-XL.

E IN PIÚ, GLI ADESIVI

Insieme ai regali appena descritti in alto, il BiciClub vi invierà a casa l’immancabile adesivo “Siate Gentili con i Ciclisti” che lancia un messaggio di civiltà volto a rendere sempre più sicure le nostre strade.