Entra subito nel Club. Il costo è di soli 30 € per l’iscrizione annuale o di 50 € per quella biennale.

Non perdere i vantaggi esclusivi offerti da tutti i punti vendita convenzionati con il BiciClub. Per te, sconti e offerte presso bike hotel, ristoranti, hotel, viaggi, centri di preparazione e tutti i negozi che espongono il nostro marchio. Per ogni tesseramento, ricevi subito un omaggio griffato BiciClub e se vuoi fare una sorpresa a un’amante delle due ruote come te, scegli l’opzione “Regala a un amico”.

IN REGALO

Tessera annuale
Kit Strada by FIMO e SIXS
o kit MTB by WAG Components

I prodotti per la manutenzione della bici non devono mancare mai nella propria officina. Con il tesseramento annuale sono perciò disponibili due kit per diversi usi. Chi opta per il kit strada riceverà a casa il solvente spray Fimo Solbike abbinato ai calzini Sixs griffati BiciClubItaliano. Mentre chi opta per il kit Mtb riceverà a casa il gonfia e ripara con relativo adattatore e il sigillante antiforatura con la relativa siringa sempre del marchio Wab Components e il portaoggetti RaceOne. Tutti i dettagli dei prodotti e le informazioni sono consultabili sul sito www.rms.it e sul sito www.fimo.it

Tessera biennale
Pocket Tool Large by SIGMA
e calzini by MB WEAR

In regalo con il tesseramento biennale c’è invece il Pocket Tool Large Sigma con tutti gli strumenti necessari per qualsiasi inconveniente tecnico durante le nostre uscite in bicicletta. Chiavi torx di varia misura, chiavi a brugola di varia misura, smaglia catena, apribottiglia, coltellino e tira raggi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.sigmasport.com. Insieme a questo prezioso kit multi tool, i nuovi tesserati riceveranno anche un paio di bellissimi calzini MB Wear giallo fluo con disegni fantasia disponibili nelle taglie S/M e L/XL.

E IN PIÚ, GLI ADESIVI

Insieme ai regali appena descritti in alto, il BiciClub vi invierà a casa l’immancabile adesivo “Siate Gentili con i Ciclisti” che lancia un messaggio di civiltà volto a rendere sempre più sicure le nostre strade.