COMPILA TUTTI I CAMPI PER DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I SOCI DEL BICICLUB ITALIANO

La convenzione è gratuita ed è a tempo indeterminato salvo vostre precise indicazioni. Con essa voi sarete tenuti a concedere lo sconto che accorderete qui di seguito a tutti nostri soci BCI che si presenteranno presso la vostra struttura o che si iscriveranno alla manifestazione da voi organizzata, ovviamente dietro esibizione della tessera in corso di validità e di un documento di identità (i).
Il BiciClubItaliano si impegna a diffondere la notizia della convenzione sul sito internet www.biciclub.it e sulle pagine de “Il Giornale del BiciClub” interno alle riviste BICISPORT, CICLOTURISMO e MTB MAGAZINE.

    denominazione
    titolare
    referente
    tipologia di esercizio
    indirizzo
    città
    cap
    indirizzo
    telefono
    cellulare
    fax
    email
    sito internet
    Nel caso di una manifestazione (es. Gran Fondo, settimana cicloturistica, ecc.) indicare luogo e data di svolgimento in cui è valida la convenzione
    SCONTI
    Per i negozi specializzati, indicare la percentuale di sconto

    biciclette
    abbigliamento
    accessori
    altri prodotti
    Per le Gran Fondo o cicloturistiche, indicare gli euro di sconto

    gran fondo/cicloturistiche
    I dati da lei forniti saranno conservati nella banca dati della società Compagnia Editoriale S.r.l. e verranno utilizzati esclusivamente dalla Compagnia Editoriale S.r.l. per l’invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale relativo allo svolgimento della propria attività. In ogni momento a norma dell’art. 13 legge 675/1996, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica o la cancellazione scrivendo a : BiciClubItaliano, piazza del Vecchio Ghetto, 6 - 47826 Villa Verucchio (Rn)

    Acconsento a trattamento dei miei dati